Translate

mercoledì 4 marzo 2015

Sfogo di una cicciona in erba

Mi chiedo se è vera la storia che prima o poi ti svegli una mattina e ti trovi grassa.
Ecco io sono di quelle ragazze che mangiano da fare schifo, ma non nel senso che mangiano tanto, o meglio, non solo in quel senso, nel senso che proprio io mangio di merda! Ok senza glutine, ok senza lattosio ok pure senza carne, ma mangio malissimo! E fritto a destra e maionese a sinistra e il ketchup e poi i fast food e poi cedo a questo e poi i biscotti e la nutella e i toast con burro e nutella che se no solo nutella sono miseri e 200g di pasta e così tante altre cose che davvero mi chiedo se un domani avrò la forza di alzarmi dal letto. Ho la fortuna di avere un ottimo metabolismo, perché in media mangio dalle 5 alle 7 volte al giorno, in pratica mangio più che respirare e ciononostante peso al massimo 50 chili, ma siccome sono nana non è che sia uno stecco, per intenderci!! Vero è che sono in linea, cioè se faccio quei calcoli inventati massa altezza e cazzi e mazzi io rientro nel mio peso forma, ma insomma, il culone e i fianchi madre natura non me li ha risparmiati. Ma il punto è che sono una ragazza e dovrebbe fregarmi di moda, make-up e insalatine e invece io me ne frego altamente di creme, cremine e cellulite e penso solo "a magnà". E sono anche di quelle che ha sempre sostenuto che non è che una mattina ti svegli e pesi 80kg, grassa ci diventi!! Eppure oggi, mentre mi ingozzavo di cibo al McDonald, mi sono chiesta se invece non è proprio così.. Puta caso domattina mi sveglio e sono grassa come mia nonna?! In media sarei dovuta crepare nell'istante stesso in cui ho concepito la sola idea, avrei dovuto schifarmi di me stessa ed invece no. Mica potevo smentirmi!! Mi sono detta che se mi sveglio grassa come mia nonna, domattina, sarà difficile che poi torni "magra" e quindi avrei continuato a mangiare come un'ossessa anche il giorno dopo, tanto, ormai, grassa lo ero diventata! E dopo averci persino riso su, ho finito il mio veggi burger e mi sono detta che il gelato ci stava tutto! E dopo il gelato, giusto perché, insomma, è la mia settimana, ho ceduto anche alla ciambella! E non continuo se no perdo di credibilità, ma insomma il senso di questo post è che forse anche una che mangia da fare schifo come me e non ingrassa mai, forse un domani si sveglia cicciona. Solo che io mi piacerò comunque un sacco e continuerò comunque a mangiare da fare schifo! Perché la vita è troppo bella, perché tanto anche le casse se la tirano, perché qui in Inghilterra sono tutti grassi, ti vesti anche se sei obesa e poi, insomma, il cibo è una delle poche cose ancora legali ovunque, lasciatemi fare! A voi le insalatine a me le merendine. Ecco il prossimo spot della Müller! Che idee. L'ho detto che nella vita io valgo come copy. Questo farò io nella vita: il copy. Cos'altro se no? - se non sei un grafico e non sai cos'è o meglio chi è il copy, be', so cazzi tuoi - Certo potrei diventare famosa mangiando. Tipo Chiara Maci che la pagano pure per sedersi a tavola a mangiare. Che sogno sarebbe! Il lavoro di una vita. Bellissimo.

Va be', era una parentesi sul cibo, una parentesi culinaria che visto l'andazzo è decisamente una parentesi culi-in-aria. Quella è la fine che farò. Una grassa tonda tonica cicciona che ama il cibo! E se Veronesi andrà in tv a dire che sono una cicciona, io sarò felice! Non me la prenderò.. Perché se divento grassa, è solo merito mio! Del mio metabolismo che credo a secondi mi manderà a cagare e mi lascerà diventare una cicciabomba!

Bene, consiglio per tutti: MANGIA CHE DEVI ESSERE MANGIATO!

Gnam.

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.