Translate

venerdì 24 ottobre 2014

Saluti che potete anche tenervi

Eh insomma ci siamo. E adesso tutti si ricordano che esisto, chi ti vuole vedere a destra, chi ti vuole salutare a sinistra, gente che manco senti che ti invita per un caffè solo perchè ha saputo che ti laurei o peggio che stai per partire. Ma signore vostro dio mi incontri per strada a stento mi saluti, hai il mio numero da mesi se non anni e mai un "come stai?" e ora che mi laureo ti presenti? We baby, io non festeggio, scordati l'invito al party che non ci sarà e dimenticati di me che non ti offro manco da bere. Ipocrisia portami via, ma fatemi il piacere! "Oh poi sentiamoci, tienimi aggiornato!" Ma perchè, scusami, di solito ci sentiamo? Ma di che ti devo aggiornare? Non so voi, ma a me sta capitando tutto questo. Girerò un film: Paranormal Cattivity.
Gente strana, ne è pieno il mondo, ne sono piena io! 

Comunque, miei fedelissimi cuoriosoni, i lavori di grafica sono pronti, ringraziamo i coniugi Cascioli che si sono prestati a darmi una mano e forse hanno provato pena per la povera disagiata che sono e nemmeno mi hanno fatto pagare la stampa del cd e della locandina e mi hanno persino offerto due confetti, uno alla banana e uno ai frutti rossi. Quindi di pratico non resta più nulla, dovrei solo preparare il famoso discorso. Ma se ieri era ancora giovedì, oggi è ancora venerdì. Quindi semmai domani che sarà già sabato raccolgo le mie idee e butto giù un mezzo discorso per tenere allegri amici e parenti che lunedì verranno stile ultras a sostenermi con tanto di coro "Non mollare mai".

Oggi ancora saluti e cento cose da fare che poi diventano mille ma io ne ricordo solo tre e finisce sempre che le 24 ore non mi bastano mai e perdo giorni, tempo e memoria. La valigia sta sempre lì che aspetta, ancora non la chiudo, domani farò il check-in online e mi sceglierò il mio bel posto. Questa è la prima volta che volo da sola. Sarà un viaggio interessante. Conto di filmare e fotografare molto così monto un bel video per chi mi segue sul mio canale YouTube e vi faccio entrare nel mondo di Lari la viaggiatrice solitaria. La mia nuova famiglia mi sta aspettando a Londra, sono arrivati ieri nella Capitale per trascorrere queste loro holiday di fine Ottobre con i parenti. Io arriverò sabato e vedrò questa uggiosa Londra e anche il mio amico Jacopo che mi consegnerà la mia sim giffgaff. Addio Tim, benvenuta Giffgaff! Nuovo gestore, nuove tariffe, nuovo numero. Sarà divertente! Testerò per voi questo gestore e vi farò sapere se può battersi contro i più noti colossi Vodafone o 3. 

Che dire, felice weekend a tutti. Take care!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.