Translate

domenica 19 ottobre 2014

Lari è su YouTube!

Buongiorno e buona domenica a tutti! Oggi sono davvero di ottimo umore. Strano. Veramente strano. Ormai vi ho abituato alle mie domeniche da coma, di quelle sottotono in cui lincerei al secondo il primo qualsiasi che mi rivolge la parola, ma oggi non è così. Sarà che mancano 13 giorni alla partenza, sarà che domenica prossima è l'ultimo prima della tesi, sarà che domenica prossima sarà la sola ed unica domenica di questo mese, saranno tante mille cento e oltre cose, ma io oggi sono davvero serena. Rilassata nonostante la fedelissima compagna Insonnia non mi abbandoni mai, riposata nonostante questa notte sia stata piena di mostri ed incubi, piena di forze ed energia nonostante l'improvviso caldo che questo ottobre non ci fa respirare e che mi abbatte, ma oggi è un giorno sì, una domenica di quelle che servono. Sto partendo in parallelo con un canale YouTube perchè mi piacerebbe essere d'aiuto a tutti coloro che come me sognano, che hanno voglia di fare, di partire, di vivere un'esperienza all'estero e che magari non sanno che esiste questo meraviglioso mondo degli au pair! Se non mi fossi ritrovata per sbaglio sul sito, oggi anche io starei progettando una fuga all'estero ad occhi aperti, lasciando solo che fossero i sogni a parlare ed invece... i sogni si avverano! Il mio caro dolce Walt Disney aveva proprio ragione! Sul canale parlerò di me, della mia esperienza, di come mi sono avvicinata a questo nuovo mondo, del mio essere diventata una ragazza alla pari e vi terrò aggiornati sempre su tutto. Una sorta di diario in cui parlo di me e delle mie giornate, emozioni ed esperienze. Non vedo l'ora di farvi vedere con i miei occhi la bella Inghilterra, le mie giornate fatte di fish and chips, le mie mattine con l'orange juice, i viaggi in metro, la pioggia, il bagno senza bidet, il selfie con la Regina, i pomeriggi nel parco, le mie risate, i balli che inventerò, ahhhhh quante cose ci aspettano! 
Il canale nasce con la voglia di far conoscere il mondo degli au pair, perchè io quando ho cercato di farmi un'idea concreta non ho trovato moltissimi video di ragazze italiane che hanno vissuto o vivono questa esperienza e mi è dispiaciuto perchè di ragazze francesi, russe, inglesi e chi più ne ha più ne metta ce ne sono a bizzeffe di canali, video, blog e altro e noi?? Perchè non abbiamo nessuno che ce ne parli? Esistono tantissime ragazze che come me hanno vissuto o stanno per vivere o vivono quest'esperienza e allora perchè tacere? Parliamone! Diffondiamo questa alternativa al trasferirsi all'estero. E così mi sono mobilitata per farlo e ho da qualche giorno il mio bel canale. Oggi pubblicherò un nuovo video, cercherò di curare sempre questo blog e di essere sempre presente. Questa settimana è l'ultima qui in Italia, lunedì prossimo mi laureo e poi parto. Mi aspettano i lavori di grafica, gli ultimi elaborati da stampare, il PowerPoint da preparare, il "discorso" da elaborare,.. Ma oggi mi aspettano le ragazze, le mie amiche di sempre! Grazie Vanny per aver organizzato un pranzo in mio onore questa domenica. Oggi ci aspetta un bel risotto zucchine e gamberetti. E cento brindisi a me, a noi, all'amicizia, alle partenze, ai saluti, alle risate e ai segreti. Buona domenica a tutti!

Visitate il mio canale, ci presentiamo finalmente!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.