Translate

martedì 21 ottobre 2014

La Propaganda

Ed eccoci qui con la Apple che sforna aggiornamenti software ogni 5 giorni e con me che dopo due anni da iPhonista anonima ancora oggi ho scoperto che posso scaricare e installare l'aggiornamento direttamente dal pc con iTunes senza fare sempre tutto dall'iPhone che non non ha mai giga sufficienti. Sono proprio tecnologica io. 
Questa è la mia ultima settimana italiana, non so quante volte l'ho detto e quante altre lo ripeterò, ma credo chiunque al posto mio non avrebbe altro da dire. Vivi una serie di emozioni e sensazioni che scaricano e caricano adrenalina a non finire! Ho iniziato tanti progetti, ho tante idee, tanti obiettivi, sono piena zeppa di cose da dire, dare e fare! Dall'aver creato questo blog che mi lascia sfogare e che mi aiuta a non perdere la voglia di scrivere, dall'essermi lanciata su YouTube con il mio canale, dalla voglia di cambiare vita, dalla tesi che incombe fino ad arrivare a tutte le cose anche un po' tristi come il dover salutare tutti, dagli amici ai parenti alla mia dolce metà. Ma la vita è bella proprio perchè ricca di cambiamenti e io sto facendo la stessa fine della Apple, ogni 5 giorni mi aggiorno! Con oggi ho terminato tutto il gran lavoro per la tesi, ho mandato in stampa i lavori grafici ed entro giovedì mattina dovrei avere tutto pronto. Ho anche tirato fuori la sfigatissima presentazione in PowerPoint quindi non mi resta davvero che prepararmi un bel discorso da fare questo famoso lunedì. Ovviamente sono più in ansia per la valigia da chiudere che per questo discorso da preparare! A me ora come ora interessa più lanciarmi in questa mia nuova avventura da ragazza alla pari, poco conta come andranno le cose il 27! Anche perchè lo sanno tutti, persino i massi, io sono una gran secchiona, lunedì andrà bene tutto e come ci siamo già detti, che problemi può avere una che parte con 108 di media e non può ambire al plauso accademico o alla pubblicazione della tesi perchè l'ordinamento accademico non lo prevede? Posso presentarmi in tuta e treccia e parlare a tutti delle mie ricette glutenfree e lactosefree perchè non ho molto a cui ambire, sembra si giochi a carte scoperte. Eppure sono una che si agita, sotto sotto ci tengo a fare bella figura o almeno ci tengo che venga apprezzato il mio lavoro, il mio impegno e poi, lo sapete, mi stanno a cuore le cose che dico, scrivo e penso, quindi.. 
Quindi non mi resta che aggiornarmi sul discorso della settimana: la tesi.
La nostra eroina è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, signore e signori, giovani e vecchi, lettori e lettrici, appassionati e non, la mia tesi è giunta tra le mani del signor Michele Placido! Perseverare e non mollare. Ebbene sì, ringrazierò per sempre l'angelo custode che mi ha aiutato nell'impresa, non basteranno mai le parole per dire grazie a chi ha mostrato entusiasmo e piacere e interesse al mio progetto fin dall'inizio, quindi preferisco non cadere in stupide parole. Fatto sta che la sottoscritta ha colpito e affondato. Il direttore artistico di questo tetro chiuso teatro ha tra le sue mani il mio pensiero, la mia tesi, la mia critica e la mia voglia di fare qualcosa. Spero che presti attenzione alle mie parole, che legga e non sfogli, che ascolti e non giudichi, che si attivi e faccia in modo che la mia città abbia il teatro che merita, perchè qui non ci sono solo gli ultrà che vanno allo stadio, non c'è solo il teppista di turno, Foggia non è solo criminalità, maleducazione e disinteresse, Foggia è fatta di cittadini che amano la cultura, che vanno al teatro e non allo stadio, che amano la propria vita, che lavorano, sognano e fanno sacrifici. 
Stile elezioni, chiudo il mio discorso, che è meglio!
Saluti a casa... Lari

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.