Translate

domenica 21 settembre 2014

Aprite gli occhi

E così tra le note del mio amato Battisti mi ritorna la voglia di fare e mi rimetto al pc. La domenica sta finendo, scivola via come tutte le altre. Detesto questo giorno, ormai è assodato. Tutto così moscio, tutto lento, niente da fare. A me la domenica non è mai piaciuta. Fino a qualche anno fa lasciavo che scivolasse lenta fino alle 21 per vedere il mio telefilm preferito in anteprima, poi iniziai a lavorare, per cui negli ultimi tre anni la domenica era un giorno come gli altri, fatto di stress, lavoro e niente più. A maggio mi sono licenziata per cui tutti i giorni erano "liberi" e quindi la domenica era uno tra tanti. Ma insomma, sempre morta, lenta, moscia, con zero cose da fare. Oggi, come tutte le altre domeniche, sono stata in casa a non far nulla. Solite liti familiari, solita paranoia. Ho passato il pomeriggio su YouTube passando in rassegna uno dopo l'altro i video dell'11 Settembre, stanca della farsa dell'attacco terroristico e di tutti quelli che, disinformati, ancora si bevono la storiella dei 2 aerei. Manca l'informazione. Nel mondo, non solo in questo paese. E io non posso credere che dopo tutti questi anni e dopo tutte le notizie in circolazione e i video fruibili moltissimi di noi ancora si bevono la storiella Americana!! Questo post è per tutti coloro che ancora non sanno, per tutti quelli che ancora non hanno visto, per chi ha bisogno di essere scosso. Fate come me, non credete sempre a tutto. Non fate in modo che questo sistema ci manipoli fino a non sapere più chi siamo. Fatevi delle idee. Informatevi, aprite gli occhi, ci stanno usando come marionette e bisogna staccare quei fili per venire al mondo. L'attacco terroristico dell'11 Settembre non esiste. Se nessuno ancora ve l'ha detto, ve lo dico io. Uno tra tutti, vi consiglio questo video. "Perderete" poco meno di due ore a capire che non tutto quello che accade è successo veramente. Il link ve lo posto qui sotto, per chi ancora non sa, è giunto il momento di sapere. Per chi già sa, è giunta l'ora di diffondere. Perchè bisogna che ci svegliamo un po' tutti. I dormienti non possono permettersi di lasciare che tutto vada avanti, inermi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.